Guadagna

Guadagnare con internet è davvero impresa ardua, chi propone facili guadagni in tempi brevi vi sta solo prendendo in giro.

Vi propongo dei metodi di guadagno contenuto e con poca fatica, ognuno dei prossimi metodi elencati vi terrà impegnati per qualche minuto al giorno.

A fine anno non vi potrete acquistare la casa al mare ma se vi applicherete con costanza potrete guadagnare per ognuno dei metodi che vi esporrò il corrispettivo di una pizza, una birra e patatine.

Cumulando tutti i metodi potrete guadagnare una cena per due in un buon ristorante o fare un tagliando alla propria automobile, non sarà molto ma l'impegno è irrisorio.

Tutti questi metodi potranno impegnarvi la sera dopo cena, vi verrà inviata una mail ogni volta che vi verrà proposto un guadagno.

Paid to click

I paid to click non sono altro che siti dove si viene pagati per visionare una pagina di un altro sito internet, solitamente il guadagno è davvero irrisorio e per cumulare qualche centesimo si devono guardare molte pagine.

Hits4 pay è un paid to click che non costringe giornalmente a cliccare e vi invia una mail ogni volta che sul sito c'è un'offerta per voi, il guadagno è di 2 centesimi a pagina visionata; solitamente il guadagno con un paid to click è di 0.001 valuta.

Paid to listen

I siti paid to listen non sono molto comuni in Italia, il metodo di guadagno è semplice ed anche gradevole per chi piace ascoltare musica.

Una volta registrati su Musicxray vi verrà proposto di ascoltare dei brani musicali ed ogni volta verrete remunerati con una cifra che varia da 10 a 40 centesimi di euro, la media è di 10 centesimi ed arriva un brano ogni giorno.

Paid to view

I paid to view non sono altro che siti che pagano per vedere filmati, il più famoso e pagante è Paid to you tube, anche qui ogni giorno ci sono video da guardare e si raggiunge abbastanza rapidamente il payout.

Paid to signup 

Beruby è un ibrido tra un paid to signup ed un paid to click, paga se vi registrerete a siti internet o semplicemente facendo delle ricerche.

Il guadagno con Beruby sarà maggiore registrandosi a siti che offrono servizi o prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento