lunedì 19 settembre 2011

TV monitor LED Full HD Samsung

Samsung propone una serie di monitor con tecnologia 3D, caratterizzate da linee sottili unisce l’estrema tecnologia con la praticità dell’economia degli spazi.

Monitor TV 3D LED T23A750 Samsung Full HD, HDMI, USB
Il TA750 HDTV dispone di una tecnologia a LED 3D, la tecnologia Hyper-Real Engine consente di rielaborare istantaneamente colore, contrasto e movimenti per fornire immagini Full HD 3D estremamente realistiche, dotato di tuner integrato per ricevere il segnale digitale terrestre, la frequenza di refresh è di 120 Hz. Con la funzione di conversione il TA750 di Samsung converte immagini 2D in 3D. Grazie ai collegamenti multimediali come AllShare, ConnectShare o tramite cavo HDMI o usb è possibile condividere contenuti audio/video con altre periferiche senza la necessità di accendere PC, il TV della Samsung consente di collegare un adattatore wi-fi e di condividere contenuti in streaming da altri dispositivi digitali al monitor senza la necessità di istallare programmi, grazie alla porta usb è possibile collegare un hard disk esterno e vedere i propri file multimediali.
Le porte a disposizione sono due usb, 2 HDMI e composite component, consentono di collegare contemporaneamente fino a 7 dispositivi.


Con Smart Hub in combinazione con il monitor HDTV TA750 ed un adattatore wireless o LAN è possibile accedere ai più comuni social network senza accendere alcun PC grazie alle sue molteplici applicazioni. Grazie alla tecnologia SRS Theatre Sound HD, Dolby Digital Plus Pulse e la tecnologia DTS il monitor Samsung garantisce una qualità sonora di eccezionale, è possibile collegare anche speaker esterni per godere una realtà del suono ancora più entusiasmante. Grazie a sistemi come Ultra Clear, Magic Angle, Mega DCR e Photo Accuracy la qualità delle immagini risulta reale anche nei minimi dettagli. I colori e la nitidezza assume caratteristiche elevate grazie al Mega Dynamic Ratio, il rapporto del contrasto è di 5.000.000:1. Il monitor è fornito di occhiali 3D attivi, il prezzo si aggira attorno a 550,00 euro iva inclusa

Nessun commento:

Posta un commento