lunedì 10 ottobre 2011

Nail art


Per chi lavora nella ricostruzione unghie ma non è in grado di decorarle come vorrebbe arriva in aiuto la tecnologia, la ArtPro Nail Printer è in grado di decorare le unghie con una infinità di disegni e in poco tempo.

La decorazione delle unghie non deve prescindere da una preventiva analisi dello stato di salute di questa parte del corpo, infatti l’uso di sostanze aggressive come detersivi o altre sostanze aggressive come smalti e solventi possono causare indebolimento e patologie.
Le unghie sono costituite dalla onichina, in stato di salute lo strato unghiale si deve presentare lucido e liscio, alla base si deve vedere una lunetta di colore più chiaro, colorazioni tendenti al giallo sono sintomo di problemi cosi come la colorazione tendente allo scuro, quindi ogni colore diverso dal comune deve portare ad una analisi presso uno specialista.


L’utilizzo di smalti per coprire malattie dell’unghia potrebbe peggiorare la situazione, in questi casi è consigliabile risolvere il problema e poi pensare di decorare la parte interessata, l’utilizzo comunque di qualsiasi tipo di prodotto deve essere alternato a periodi in cui si fa respirare l’unghia in modo da non insorgere in problematiche difficili da risolvere.

In casi in cui lo stato della superficie da trattare si trovi in salute allora è possibile decorarla come meglio si crede, negli ultimi anni la Nail art ha subito una evoluzione, i centri che eseguono ricostruzione unghie e decorazione sono sempre di più ma non tutti sono in grado di eseguire lavori di una certa portata, in aiuto viene una stampante che consente la decorazione tramite un software.

Grazie ad uno schermo LCD touch screen è possibile impostare le immagini e modificarle se necessario, è possibile colorare un unghia per volta o inserirne 5 artificiali contemporaneamente, è disponibile in versione da trasporto per operare direttamente a casa.
Le straordinarie capacità di questa macchina consentono di scattare fotografie e trasferirle tramite cavetto per poi poter essere utilizzate come le immagini di serie, il software consente di poter modificare l’immagine e consentire di produrre lavori personali in modo impeccabile e veloce, la qualità dell’immagine è altissima.

Nessun commento:

Posta un commento