domenica 9 ottobre 2011

Viaggi aerei, scegliere bene la compagnia


Le offerte dei voli aerei si sono fatte negli ultimi decenni sempre più vantaggiose, il crescente numero delle compagnie aeree ha garantito una concorrenza che ha inciso positivamente sui costi dei biglietti; il comfort a bordo è diventato di prim’ordine ma è necessario scegliere la compagnia giusta per non avere sgradite sorprese.

Oggi prenotare un volo aereo in prima classe garantisce i privilegi di volare come con un jet privato, si trova lusso, silenzio e si viene coccolati con bevande e piatti prelibati serviti da personale impeccabile.


Un cliente di prima classe deve anche avere la possibilità di evitare file al check-in, il tempo è sempre importante per l’uomo d’affari, avere poi un limite maggiore per il bagagliaio in franchigia e quello a mano è una comodità non da poco; grazie ai benefici di chi viaggia in prima classe è possibile ritirare il bagaglio prima degli altri passeggeri.
Il viaggio in aereo può durare alcune ore e sedersi su una poltrona comoda è una necessità e l’assistenza individuale fa sentire ancora più a proprio agio.

Le compagnie aeree di una certa qualità riservano programmi fedeltà ai propri clienti abituali, accumulando punti volando con la compagnia che si utilizza di solito e con le compagnie ad essa associata si possono avere dei vantaggi su servizi correlati come alberghi e autonoleggio o su istituti che emettono carte di credito.

A bordo oltre ad una cucina che può essere paragonata alle migliori che si trovano a terra e che consente di consumare pasti quando si vuole si può usufruire di una vasta gamma di riviste e giornali sempre aggiornati, per il manager che sfrutta ogni attimo dell’orario lavorativo è possibile anche utilizzare il telefono e avere una connessione ad internet.

Per gli amanti della pennichella a bordo le compagnie riservano anche la possibilità di avere mascherine per occhi, tappi auricolari, cuscini, coperte e perfino pantofole, per la cura del corpo anche spazzolino e dentifricio o a richiesta prodotti come creme per il viso, limette per unghie, colluttorio e l’occorrente per cucire e chissà cos’altro.

Nessun commento:

Posta un commento