domenica 30 giugno 2013

Sex toys per cani

Gli animali hanno le stesse pulsioni di noi umani ma sfortunatamente quando il nostro amico a quattro zampe ha voglia di accoppiarsi non sempre lo può fare, il cane o il gatto tenuto dentro un appartamento o al guinzaglio non può scegliere ne quando ne con chi cercare di riprodursi.

Avere un cane che per casa cerca sempre di aggrapparsi ad una gamba o al bracciolo del divano può sembrare buffo ed in verità lo è almeno per cinque minuti, quando però ci sono ospiti in casa ed il cane va in giro come un assatanato sessuofobico allora meglio provi rimedio con un sex toys personale.

Gli oggetti per il piacere sessuale della persona pongono fine a degli stimoli che partono dal cervello, l'uomo non si accoppia sempre per procreare ma anche solo per provare piacere e cosi anche alcuni animali.

Gli animali si accoppiano per procreare e solo di recente si è scoperto che alcune scimmie lo fanno anche per piacere, il cane però se tenuto in casa non può scegliere la propria partner e quando ne sente il bisogno cerca qualcosa a cui aggrapparsi.

Il rischio di avere un cane “allupato” nel periodo in cui la femmina del cane è in calore è grosso, l'istinto porta l'animale a cercare la compagnia a causa dei segnali che una o più femmine nelle vicinanze gli inviano.

Se il cane riesce a scappare per andare dietro una femmina allora il rischio di perderlo c'è, se i due si trovano d'amore e d'accordo allora il cane potrebbe non tornare più indietro o non riuscirci se ha percorso troppa strada.

Se gli animali hanno degli istinti sessuali allora è bene dargli sfogo, dalla Francia arriva il primosex toys per animali.

Questo piccolo e buffo giocattolo per animali in realtà potrebbe diventare la compagna di molte avventure sessuali dell'amico a quattro zampe, realizzata in materiale che non può far male all'animale anche se morso distoglie l'attenzione da gambe e divani.

La progettazione della bambola gonfiabile per cani è stata accurata, le fattezze sono del tutto simili ad un cane di piccole dimensioni ed anche i punti dove aggrapparsi sono stati studiati con cura.

Il costo della bambola per cani è di circa 169 euro e può essere scelta bianca o nera, crediamo che il colore debba essere scelto dall'animale che indicherà quale semplicemente grattando con la zampa sul monitor.

2 commenti:

  1. Era ora, anche se non rassomiglia molto ad una cagnetta.
    Il nostro jack Russel ne sarà sicuramente contento.

    RispondiElimina
  2. ..una info tecnica...ma come si pulisce??

    RispondiElimina