mercoledì 19 febbraio 2014

Spray antibatterico per abbigliamento tecnico

Accanto ad i nuovi tessuti tecnici per l'abbigliamento si trova il polygiene, questo spray antibatterico riduce gli odori causati dal sudore e dalla proliferazione di batteri e funghi.

Chi pratica sport sa bene che l'abbigliamento tecnico è fondamentale, specialmente quando l'attività diventa agonistica. Proteggersi dal freddo od indossare abbigliamento per lungo tempo in un'attività sportiva ed evitare sgradevoli odori non è facile.

Il mischiarsi del sudore e dei batteri produce sgradevoli odori ed una cattiva respirazione della pelle, questo nuovo spray antibatterico è particolarmente indicato per ridurre la micosi al piede. I capi trattati con il polygiene permettono un risparmio di acqua, detersivo ed energetico perché necessitano di minori lavaggi.


Oltre ad un minor numero di lavaggi dei tessuti trattati con il polygiene c'è il vantaggio di poter partire con meno abbigliamento e di preservare le fibre più a lungo, difatti i batteri sono tra le cause della minore durata dei capi.

Il polygiene è uno spray antiodore che contiene sali d'argento, le particelle che vengono spruzzate sul capo d'abbigliamento sono anallergiche e non alterano la flora batterica. Il trattamento antibatterico del Polygiene è garantito anche se sulla pelle sono presenti ferite aperte come eczemi o vesciche ai piedi.

Maggiori info sul sito.

Il prezzo del polygiene è di 14,20 euro.

Nessun commento:

Posta un commento