mercoledì 4 giugno 2014

Negozi online, opinione su Biotonique Italia

Chi acquista oggetti in internet presso negozi online non sempre è tutelato come dovrebbe, se non si acquista da siti di rinomata importanza la fregatura può essere in agguato.

Porto la mia esperienza su un ordine da me effettuato presso un negozio online chiamato Biotonique Italia, premetto che era il mio primo acquisto in internet e sicuramente ne farò altri ma non nel sopracitato negozio virtuale.

Prima di procedere all'acquisto di materiale da un negozio online è sempre meglio informarsi sulla fama dello stesso, un buon modo per conoscere l'affidabilità di un negozio online è quella di cercarlo su ebay.

Come detto precedentemente ho effettuato un ordine presso Biotonique italia di un certo Davide Martignoni, prima di ordinare mi sono informato leggendo i feedback su ebay.

I commenti su biotonique erano buoni ed il materiale sembrava essere inviato in tempi brevi, nel sito indicavano tempi di consegna compresi tra 24 e 48 ore. Nonostante potesse bastare per scongiurare possibili fregature mi informo in modo più approfondito e mi decido ad ordinare.

Anche se il negozio sembrava affidabile mi decido ad ordinare ma solo in contrassegno. Dopo aver effettuato l'ordine mi arriva la mail di conferma con un numero d'ordine. Dopo qualche giorno comincio ad inviare mail per sapere se l'oggetto era stato spedito.

Alla prima richiesta mi chiedono il numero d'ordine dopodiché non ricevo più alcuna risposta. Dopo una decina di giorni invio una mail in cui chiedo notizie dell'ordine altrimenti revoco l'acquisto, come al solito nessuna risposta.

Cercando in rete trovo il numero di telefono, sul sito non c'è perché sostengono di lavorare solo con Email, chiamo e mi risponde una segreteria telefonica dicendomi che loro sono un negozio online e che dialogano solo per posta elettronica.

Ho revocato l'ordine dal momento che non conoscevo i tempi di questo negozio online e tra l'altro non rispondono alle mail. La mia opinione su biotonique Italia di Davide Martignoni è molto negativa, fortunatamente non ho pagato in anticipo altrimenti, forse, avrei perso anche i soldi.

1 commento:

  1. Gentili lettori sono stati sospesi i commenti per questo post, potete lasciare la vostra opinione sul sito https://it.trustpilot.com/

    RispondiElimina