sabato 27 dicembre 2014

Tradersleader non più online

Tradersleader è, o forse è meglio dire era, un broker di opzioni binarie conosciuto per via del basso deposito di ingresso, da qualche settimana sembra sparito nel nulla.

Sono molti i trader in erba che cercano broker con bassi depositi per iniziare, Tradersleader era uno di quelli ma purtroppo sembra non essere più online.

Chi cerca un broker di opzioni binarie pretende alcune cose: che sia affidabile, onesto e che il deposito iniziale sia basso. In effetti Tradersleader aveva alcune di queste caratteristiche nonostante non avesse una licenza, ma questo non vuol dire che non abbia operato onestamente.

Di questo broker online si apprezzava anche il basso investimento per ogni operazione, un solo euro. Da notizie di altri utenti si poteva apprezzare il buon modo di operare e soprattutto la correttezza nel gestire le richieste di accredito.

Da un po' di tempo però non è più possibile accedere alla sua pagina internet, sarebbe bene che qualcuno che avesse notizie aggiornate informasse altri utenti del perché non sia più online.

2 commenti:

  1. ciao, a me è andato fino a maggio. poi è sparito. ho chiesto il perchè e il rimborso dei miei soldi e mi hanno detto che dall'Italia il sito non era più accessibile. Da allora in poi ne rimborso e ne notizie. Tu per caso hai qualche notizia?

    RispondiElimina