domenica 19 aprile 2015

BeMyEye: l'app che ti paga

Se volete guadagnare qualche euro al mese sfruttando il proprio dispositivo mobile ed un po' di tempo libero potete scaricare ed installare l'app BeMyEye, il lavoro è semplice e non porta via tanto tempo.

BeMyEye è una società di ricerche di mercato per il controllo dei punti vendita che sfrutta un'applicazione per smartphone e tablet per indagini di mercato, il sistema è semplice ed è simile al Mistery Shopping.

Una volta registrati a BeMyEye si entra a far parte di un gruppo di utenti che svolgono indagini di mercato presso attività commerciali, della propria zona, come supermercati o negozi per verificare la presenza di prodotti non idonei ad essere venduti o la cordialità del personale dipendente.

Grazie al proprio smartphone e ad una linea per la trasmissione dati si può svolgere un semplice lavoro online, ma attenzione a rimanere anonimi perché alcuni commercianti mal vedono questi controlli.

Una volta scaricata ed installata l'app ed effettuata la registrazione si diventa attivi in una determinata posizione geografica, insieme ad altri utenti, basta solo aspettare che si presenti un lavoro e proporsi.

Se si viene scelti per svolgere il compito si ha solo un'ora di tempo per raggiungere il luogo designato e compilare il questionario. Il pagamento avviene su paypal e la remunerazione varia da 5 a 15 euro.

Il rovescio della medaglia è che più si è meno possibilità si ha di essere scelti e di guadagnare, anche la latitudine ed essere vicini ai centri cittadini conta. Meglio non pensare che questa opportunità di guadagnare online possa far pagare l'affitto.

Nessun commento:

Posta un commento