sabato 16 maggio 2015

Tenda spogliatoio da spiaggia con doccia incorporata

D'estate soggiornare in spiagge pubbliche non attrezzate può rappresentare un problema per chi desidererebbe farsi una doccia e cambiarsi, la scelta di tornare a casa con la salsedine sulla pelle alle volte è obbligata.

La soluzione al problema giunge da chi è abituato a stare a contatto con la natura per tanti giorni e viaggia sapendo che solo con determinati ausili si può provvedere all'igiene personale, la soluzione alle docce ed alla vestizione viene dalla cabina spogliatoio con doccia incorporata.

Si chiama Tenda Splash new di Columbus la tenda-doccia che è utile anche come spogliatoio, facile da trasportare e da montare permette una doccia grazie ad una sacca che può contenere fino a 20 litri di acqua.


All'interno della tenda-doccia da spiaggia ci sono tasche utili per riporre oggetti personali o detergenti vari. Il riparo offerto dallo strato di polietilene permette di farsi una doccia o cambiarsi anche se fuori tira una fresca brezza marina, la temperatura interna sarà sempre superiore all'esterno e la sacca doccia termica preserva l'acqua ad una temperatura gradevole anche quando il sole non c'è più.

Sempre lo strato di polietilene protegge dalla pioggia, la tenda-spogliatoio da spiaggia è impermeabile. Il trasporto della doccia spogliatoio da spiaggia è facilitato da una maniglia comoda da impugnare ed il peso non è un problema.

Il prezzo della tenda-spogliatoio da spiaggia della Columbus è di 102.70 euro ed è possibile acquistarla dall'affidabilissimo Amazon al seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento